Privacy Policy SISTEMA MICRODEFENDER - Super Clean srl
SISTEMI DI PULIZIA – SANIFICAZIONI & DISINFEZIONI AMBIENTALI

SISTEMA MICRODEFENDER

Il sistema brevettato MicroDefender è composto da una serie di dispositivi connessi a una piattaforma gestionale in grado di registrare, controllare e tracciare in tempo reale i risultati di ogni trattamento di disinfezione.
Ogni dispositivo viene utilizzato in base alla tipologia degli ambienti da trattare, nonchè agli obiettivi microbiologici – qualitativi che il cliente vuole raggiungere.
Una volta ricevuti i dati, sulla piattaforma è possibile visualizzare h24 i report, i grafici statistici e un certificato, dal valore legale, riepilogativo dell’operazione effettuata.

ESEMPIO DI DISINFEZIONE IN UNA SALA OPERATORIA

SIA, SISTEMA DI IDENTIFICAZIONE AMBIENTALE
Sia è uno strumento che identifica in maniera UNIVOCA l’ambiente da sottoporre a trattamento.
Le informazioni contenute nel QR CODE (ID cliente – ID ambiente – M3 ambiente) attivano il procedimento di calibrazione del dispositivo determinando, con estrema precisione, la quantità di liquido da erogare ed il tempo di esecuzione del trattamento.

FORMULAZIONE

Il sistema utilizza una formulazione disinfettante a base di perossido di idrogeno che, in breve tempo di contatto, è in grado di inattivare Virus, Batteri, Funghi e Spore.
La formulazione disinfettante WPH2025 è un Dispositivo Medico di classe IIA, registrato presso il Ministero della Salute Italiano con identificativo di registrazione BD/RDM 1898970.

EFFICACIA DEI TRATTAMENTI E RISULTATI

Test di laboratorio hanno dimostrato un’efficacia del trattamento in ogni ambiente superiore a qualsiasi altro metodo usato sino ad oggi.

Il dispositivo è in grado di disinfettare ogni tipo di ambiente confinato in pochi minuti.

Il processo avviene per saturazione dell’ambiente e garantisce quindi, con la generazione di una aerosolizzazione molto sottile ed omogenea, un’azione a 360 gradi su qualsiasi superficie ambientale e sulle superfici dei dispositivi presenti nell’ambiente.

Un ulteriore ambito di impiego riguarda il settore alimentare ove l’aerosolizzazione risulta un’opzione valida per la disinfezione delle superfici a contatto con gli alimenti e presenta anche un maggior potere antimicrobico rispetto all’impiego della formulazione allo stato liquido.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER UN SERVIZIO DI DISINFEZIONE

Open chat
Buongiorno, come possiamo aiutarLa?
Powered by