Privacy Policy SICUREZZA NEGLI AMBIENTI SCOLASTICI - Super Clean srl
SISTEMI DI PULIZIA – SANIFICAZIONI & DISINFEZIONI AMBIENTALI

SICUREZZA NEGLI AMBIENTI SCOLASTICI

SCUOLE IN SICUREZZA

4 Milioni di studenti tornano alle lezioni a distanza. In poche e motivate eccezioni la scuola resta in presenza. 
 Ciò, comprensibilmente, induce il giustificato timore nei genitori, nel personale che nella scuola opera e anche negli studenti, che il contagio da Covid-19 possa rivelarsi non un ipotetico rischio, ma un reale pericolo. Come noto, le misure previste per contrastare la diffusione del virus vertono sia nei controlli sulla persona sia nella disinfezione e sanificazione degli ambienti scolastici.

SANIFICAZIONE

LE FASI CORRETTE:

L’esperienza vissuta nei mesi appena trascorsi, peraltro, ha ampiamente dimostrato la fondamentale importanza che riveste l’effettuare operazioni di disinfezione e sanificazione esclusivamente attraverso operatori qualificati, e ciò è ancor più rilevante in contesti ambientali quali comunità e luoghi intensamente frequentati. Gestire con efficacia ed efficienza tali operazioni, mitigando nel contempo i rischi per la salute e l’ambiente, contempla giocoforza l’impiego di maestranze formate a precise competenze difficilmente riscontrabili nel personale interno alla scuola.

I NOSTRI METODI:

Offriamo il nostro servizio di disinfezione e sanificazione in ambito pubblico e privato. 
Interveniamo tempestivamente nei casi di pericolosità ambientale dove sono stati riscontrati soggetti accertati covid-19 che hanno frequentato ambienti scolastici. 
Grazie alla forza della nostra squadra in campo , purtroppo ormai esperta, e all’impegno dei nostri tecnici organizzativi redigiamo correttamente piani d’azione mirati a risolvere e sollevare la responsabilità dei dirigenti scolastici (comunali e non) dagli obblighi di ripristino salubrità delle zone.
A dimostrazione i nostri certificati di avvenuta sanificazione numerati e legittimati dal D.M. 274/97.

La dedizione al nostro lavoro è frutto di attenta analisi a riguardo dello studio dei rapporti ISS: Indicazioni operative per la gestione
di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia – versione 21/08/2020 e dalle istruzioni INAIL: GESTIONE DELLE OPERAZIONIDI PULIZIA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE NELLE STRUTTURE SCOLASTICHE.

Vedi i nostri aggiornamenti social e scopri dove siamo intervenuti per Voi.

Foto gallery online SU: