Privacy Policy SANIFICAZIONE AUTOMEZZI GDF - Super Clean srl
SISTEMI DI PULIZIA – SANIFICAZIONI & DISINFEZIONI AMBIENTALI

SANIFICAZIONE AUTOMEZZI GDF

° Guardia di Finanza °
 REPARTO T.LA ABRUZZO

 

“STIPULA DELL’ ACCORDO”

Nel mese di OTTOBRE e NOVEMBRE mediante negoziazione MEPA è stato aggiudicato l’affidamento del servizio di sanificazione, per il rischio biologico legato all’epidemia da Coronavirus SARS-CoV-2, per gli AUTOMEZZI in uso a tutti i Comandi/Reparti del Corpo della Guardia di Finanza della regione Abruzzo. 

L’ ADATTA SANIFICAZIONE

Il bando è stato affidato dopo aver presentato, oltre che un’offerta economica vantaggiosa a livello di costo/qualità, anche grazie alla presentazione descrittivo e prestazionale allegata al capitolato speciale tecnico. 

Grazie al lavoro del ns Tecnico Resp. Organizzativo autorizzato ai sensi del D.M. 274/97, abbiamo provveduto ad acquistare ad hoc un macchinario specialistico.

L’innovazione ha trovato campo nel mondo della sanificazione e le grandi aziende sanno ormai ben risponde a qualsiasi tipologia di richiesta. 

La scelta è stata accurata selezionando un particolare ATOMIZZATORE SPRAYER con funzionalità CORD-LESS  a pistola, che grazie ad un serbatoio riesce a distribuire nell’ambiente qualsiasi soluzione sanificante in maniera uniforme. 

CARICA ELETTROSTATICA

La specialità del macchinario che si distingue per la sua carica elettrostatica, ha un effetto avvolgente (anche sul bordo e sul retro degli oggetti). L’ugello regolabile divide la soluzione sanificante in tante micro goccioline con la medesima carica elettrica, che si respingono tra loro. Anche quando sono a contatto con la superficie le goccioline rimangono separate e non creano sgocciolamenti. 

Oltre che facile da utilizzare, soprattutto per gli automezzi poichè non necessita di nessun cavo o compressore, l’atomizzatore con batteria al litio è una pratica pistola sprayer. 

Agiamo in  SALUTE e SICUREZZA: dopo l’applicazione non è necessario asciugare le superfici con il panno, riducendo notevolmente la contaminazione incrociata in quanto i batteri non vengono spostati da un luogo ad un altro tramite i tessuti o le mani degli operatori. 

L’accessorio ha tutte le CERTIFICAZIONI DI SICUREZZA che ne provano la conformità: CE/ ETL/ UL / NOM / RoHs, (Europe MHRA Cert.).