Privacy Policy LA DITTA MELETTI - Si protegge dal pericolo covid - Super Clean srl
SISTEMI DI PULIZIA – SANIFICAZIONI & DISINFEZIONI AMBIENTALI
Ditta Silvio Meletti

Super Clean ha contribuito a salvaguardare dal covid-19 la famosa azienda Meletti conosciuta per la produzione storica dell’ aristocratica bevanda al liquore di anisetta.
Le aziende nel territorio di Ascoli Piceno continuano a lavorare e produrre in sicurezza i loro beni. 
L’attenzione rivolta alle attività e al rispetto dei dovuti protocolli per la sanificazione continuano ad essere regole necessarie per poter consentire alle aziende di non dover interrompere la produzione.
Siamo stati consapevoli di aver gestito un’importante servizio in quanto l’azienda che tratta principalmente alimenti,  ha quindi l’ulteriore obbligo del rispetto del protocollo Haccp.
La funzione esercitata dal ns Resp. Tecnico dei Servizi di Sanificazione è stata quella di redigere un piano d’azione ad hoc: sono stati utilizzati specifici prodotti virucidi adatti per ambienti dove vengono trattati alimenti e per procedere ad un ampia e più efficacie distribuzione del disinfettante si è usata la tecnica della nebulizzazione a getto di nebbia a freddo, senza quindi infastidire o mettere in pericolo l’ambiente dove si presentava una quantità elevata di alcol, quindi sostanza infiammabile.
L’azienda ha 150 anni e rappresenta il cuore degli ascolani, simbolo lo storico Caffè in Piazza del Popolo, dove speriamo presto che i cittadini riescano a ritrovarsi per condividere ancora tante storie e tradizioni.