Privacy Policy DISINFEZIONE AMBIENTALE - Super Clean srl
SISTEMI DI PULIZIA – SANIFICAZIONI & DISINFEZIONI AMBIENTALI

DISINFEZIONE AMBIENTALE

LE UNICHE CORRETTE MISURE ANTI – COVID

Emergenza Covid-19

La nozione di sanificazione non deve essere confusa con quella di pulizia

Prima di prenotare servizi di sanificazione / disinfezione controlla che l’azienda sia regolarmente annotata con la qualifica IMPRESA ARTIGIANA (sezione speciale) e che svolga i servizi di disinfezione – sanificazione ed abbia nomina in carica di un Preposto Alla Gestione Tecnica Ai Sensi Del D.m. 274/97

TRASMISSIONE DEL VIRUS

La trasmissione del virus avviene sia per via diretta (attraverso l’aerosol) sia per via indiretta (attraverso superfici contaminate). rimanere attivo su diverse superfici inanimate, come metallo, vetro o plastica, per un tempo compreso da 2 ore a 9 giorni, in dipendenza dalla presenza o meno di fattori favorevoli al virus quali temperatura ambientale 20°C ed umidità 50%

DISINFEZIONE significato dell’attività:

L’OMS raccomanda la pulizia accurata delle superfici ambientali con acqua e detergente ed il successivo utilizzo di disinfettanti. E’ possibile l’inattivazione del coronavirus in circa un minuto, mediante procedure di DISINFEZIONE delle superfici, con ETANOLO a concentrazioni comprese tra il 62-71% con PEROSSIDO DI IDROGENO allo 0,5%, o con IPOCLORITO DI SODIO allo 0,1%. In casi di disinfezione in ambienti con superfici o apparecchiature sensibili è possibile applicare il perossido di idrogeno.

* Regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità come Presidio Medico Chirurgico (PMC) che hanno superato test di laboratorio specifici che ne abbiano attestato l’efficacia nell’area da bonificare: manualmente, attraverso nebulizzazione* o aerosolizzazione**.

*TECNICA A NEBULIZZAZIONE

Il disinfettante a base di ipoclorito di sodio o perossido d’idrogeno viene atomizzato nell’ambiente in micro particelle con grandezza compresa da 0.3 micron a 0.5 micron. Ciò aumenta esponenzialmente la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione con minori tempi di contatto garantendo un abbattimento microbico sempre ottimale.

**TECNICA AEROSOLIZZAZIONE

Il perossido di idrogeno, data la sua eccellente efficacia antimicrobica nei confronti del coronaviurs, documentata nella lettura scientifica internazionale, ha trovato vasta applicazione soprattutto nell’ambito sanitario.

Grazie all’ausilio del macchinario MicroDefender Atomizzatore DS 3.0, gli spazi vengono disinfettati per aerosolizzazione permettendo di decontaminare da virus e batteri l’aria e tutte le superfici più a rischio.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE CARATTERISTICHE DEL MICRODEFENDER

SERVIZIO CLIENTI: +39.08611752595

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO:

CONSIGLIAMO DI SPECIFICARE SE SI SONO REGISTRATI CASI ACCERTATI O/ SOSPETTI CON COVID-19 NEGLI AMBIENTI DA TRATTARE
Open chat
Buongiorno, come possiamo aiutarLa?
Powered by